La rappresentanza delle imprese minori
Importanza delle imprese e ruolo della rappresentanza
Le trasformazioni economiche, tecnologiche e culturali degli ultimi decenni hanno modificato la definizione di impresa minore utilizzata dalla dottrina aziendale degli anni Ottanta. Il testo prende in esame il nuovo universo imprenditoriale, costituito sia da imprese minori in condizione di bisogno e dipendenza sia da imprese minori autonome, strategicamente indipendenti e competitive. La compresenza di imprese minori forti e competitive offre l’opportunità di disegnare una politica della rappresentanza centrata sullo scambio di buone pratiche e sulle dinamiche di networking cruciali per sviluppo territoriale.
Printed Edition
34.00
Printed Edition
34.00
Pages: 258
ISBN: 9788835159940
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 1137.103
Availability: Buona
PDF with DRM
28.99
PDF with DRM
28.99
Pages: 258
ISBN: 9788835158868
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1137.103
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
28.99
EPUB with DRM
28.99
Pages: 258
ISBN: 9788835164135
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1137.103
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions