Introduction: Affirming social justice in education? Post-critical vistas

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Stefano Oliverio, Joris Vlieghe, Piotr Zamojski, Claudio Melacarne
Anno di pubblicazione 2025 Fascicolo 2025/1 Special Issue
Lingua Inglese Numero pagine 4 P. 5-8 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/erpoa1SI-2025oa21245
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Stefano Oliverio, Joris Vlieghe, Piotr Zamojski, Claudio Melacarne, Introduction: Affirming social justice in education? Post-critical vistas in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1 Special Issue/2025, pp 5-8, DOI: 10.3280/erpoa1SI-2025oa21245