La comunicazione d'impresa nel mondo che cambia
Perché il ruolo dei comunicatori sarà sempre più strategico
In un contesto segnato da incertezze macroeconomiche, crisi geopolitiche, trasformazioni sociali e, non da ultimo, dal prorompente ingresso dell’AI nella vita lavorativa, chi si occupa di comunicazione di impresa deve sapersi evolvere, adattare, ripensare. Questo libro vuole essere un manifesto per riaffermare la rilevanza della comunicazione d’impresa in un mondo sempre più complesso, dove la differenza non la faranno le macchine, ma la capacità umana di pensare e dare senso alle parole.
Pages: 114
ISBN: 9788835175032
Edition: 1a edizione 2025
Publisher code: 244.75
Availability: Discreta
Pages: 114
ISBN: 9788835184331
Edizione:1a edizione 2025
Publisher code: 244.75
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM Readium LCP
Pages: 114
ISBN: 9788835184348
Edizione:1a edizione 2025
Publisher code: 244.75
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM Readium LCP