A cura di: Annalisa Cicerchia
La partecipazione culturale dei giovani in Italia: la musica e l'arte contemporanea
Consumatori e insieme produttori di cultura, in modo spesso indistinguibile, ragazzi e giovani costituiscono un pubblico del quale in Italia si sa veramente poco. Per la prima volta si mette a fuoco il comportamento degli under 35 in una prospettiva che, partendo dal quadro europeo, arriva a una lettura ravvicinata di una popolazione per molti aspetti invisibile.
Pages: 288
ISBN: 9788820438647
Edition: 1a edizione 2013
Publisher code: 1257.39
Availability: Discreta
Pages: 288
ISBN: 9788856872781
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 1257.39
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 288
ISBN: 9788856872828
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 1257.39
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions