Comunicazione personale e visiva con i clienti
I prodotti e i servizi fornibili dalla farmacia si sono moltiplicati e arricchiti nel tempo. Questo è il primo e unico volume dedicato alle tecniche di vendita utilizzabili.
cod. 1060.106
The search has found 317 titles
Comunicazione personale e visiva con i clienti
I prodotti e i servizi fornibili dalla farmacia si sono moltiplicati e arricchiti nel tempo. Questo è il primo e unico volume dedicato alle tecniche di vendita utilizzabili.
cod. 1060.106
I venti ingredienti del servizio di qualità
Molte organizzazioni oggi parlano di qualità. Spesso però i fatti non corrispondono alle parole. Per chi vuole effettivamente primeggiare, questa guida offre una miniera inesauribile di suggerimenti.
cod. 1060.105
Progettare, avviare e gestire un centro di benessere e di medicina naturale
Per chi intende lavorare nel mondo del benessere, e per chi lo sta già facendo. È scritto con un linguaggio diretto e divulgativo, per essere usato dagli operatori dei piccoli centri: massaggiatori, operatori del naturale, operatori ayurvedici e di medicina tradizionale cinese, terapisti shiatsu e fisioterapisti, formatori che operano nel settore, per gli investitori del settore e per i responsabili organizzativi.
cod. 1060.139
Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online
I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!
cod. 1060.222
Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare
Le tecniche di vendita che possono (e debbono) essere impiegate da quanti non sono e non si considerano "venditori": architetti, commercialisti, ingegneri, consulenti, arredatori, assicuratori, agenti di viaggio…
cod. 1060.72
Le tecniche più efficaci per guidare i colloqui di vendita, le domande trabocchetto, le obiezioni, il problema prezzo…
cod. 1060.49
Come sviluppare la propria personalità per creare situazioni vincenti e ottenere risultati negli affari
Sapersi vendere: cosa fare nei primi 6 minuti di un colloquio? come porre le domande? come ascoltare in modo produttivo? E molto altro ancora!
cod. 1060.65
La nuova tecnica di vendita
Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.
cod. 1060.79
I suoi segreti
Un manuale di vendita molto particolare. Insegna a motivarsi, ispirarsi. E' scritto nello stesso linguaggio positivo dei migliori venditori. L'autore è un asso della vendita: ha concluso contratti per più di 50 miliardi di lire!
cod. 1060.83
Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore
Qual è il ruolo e quali sono i mezzi del giornalista che si occupa di moda e dell’addetto stampa che comunica la sua azienda all’esterno? Come si scrive un articolo su una sfilata e come si prepara un corretto ed efficace comunicato stampa? Come far fruttare al meglio la collaborazione tra giornalista e addetto stampa? Quali sono i limiti che il rapporto con la pubblicità impone?
cod. 1060.136