Manuali

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Luigi Penati

Come vendere in farmacia

Comunicazione personale e visiva con i clienti

I prodotti e i servizi fornibili dalla farmacia si sono moltiplicati e arricchiti nel tempo. Questo è il primo e unico volume dedicato alle tecniche di vendita utilizzabili.

cod. 1060.106

Lloyd C. Finch

Il servizio al cliente è l'anima del commercio

I venti ingredienti del servizio di qualità

Molte organizzazioni oggi parlano di qualità. Spesso però i fatti non corrispondono alle parole. Per chi vuole effettivamente primeggiare, questa guida offre una miniera inesauribile di suggerimenti.

cod. 1060.105

Leonello Bosco

Management del benessere.

Progettare, avviare e gestire un centro di benessere e di medicina naturale

Per chi intende lavorare nel mondo del benessere, e per chi lo sta già facendo. È scritto con un linguaggio diretto e divulgativo, per essere usato dagli operatori dei piccoli centri: massaggiatori, operatori del naturale, operatori ayurvedici e di medicina tradizionale cinese, terapisti shiatsu e fisioterapisti, formatori che operano nel settore, per gli investitori del settore e per i responsabili organizzativi.

cod. 1060.139

Landy Chase, Kevin Knebl

La rivoluzione dei social media nelle vendite.

Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online

I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!

cod. 1060.222

Karen Johnston, Jean Withers

Strategie di successo nei servizi e nella consulenza

Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare

Le tecniche di vendita che possono (e debbono) essere impiegate da quanti non sono e non si considerano "venditori": architetti, commercialisti, ingegneri, consulenti, arredatori, assicuratori, agenti di viaggio…

cod. 1060.72

James Borg

Vendere...se stessi

Come sviluppare la propria personalità per creare situazioni vincenti e ottenere risultati negli affari

Sapersi vendere: cosa fare nei primi 6 minuti di un colloquio? come porre le domande? come ascoltare in modo produttivo? E molto altro ancora!

cod. 1060.65

Jacques André Heim

Ascoltare, convincere, vendere.

La nuova tecnica di vendita

Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.

cod. 1060.79

Ian Seymour

La conclusione professionale delle vendite

I suoi segreti

Un manuale di vendita molto particolare. Insegna a motivarsi, ispirarsi. E' scritto nello stesso linguaggio positivo dei migliori venditori. L'autore è un asso della vendita: ha concluso contratti per più di 50 miliardi di lire!

cod. 1060.83

Hélène Blignaut, Luisa Ciuni

Comunicare la moda

Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore

Qual è il ruolo e quali sono i mezzi del giornalista che si occupa di moda e dell’addetto stampa che comunica la sua azienda all’esterno? Come si scrive un articolo su una sfilata e come si prepara un corretto ed efficace comunicato stampa? Come far fruttare al meglio la collaborazione tra giornalista e addetto stampa? Quali sono i limiti che il rapporto con la pubblicità impone?

cod. 1060.136