Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 108 titoli

Neil Rackham

Le vendite complesse

Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore

Scritto in modo semplice, ricco di casi, il libro illustra concretamente come condurre a buon fine trattative per la vendita di prodotti e servizi ad elevato valore (ad esempio, vendite di prodotti industriali, impianti, forniture di servizi, vendite a grandi clienti...).

cod. 100.244

Rebecca L. Morgan

Come calmare i clienti irritati

Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

A chi non è mai capitato di avere a che fare con un cliente irritato, che protesta, che rivuole indietro i suoi soldi, che chiede di parlare con il massimo responsabile? Che lavoriate in una banca o in un’azienda industriale, siate un manager, un venditore o una centralinista, questo libro vi insegnerà le tecniche più efficaci nelle situazioni spiacevoli.

cod. 564.16

Livio Cortesi

Come vendere l'assicurazione.

Elementi di psicologia di vendita dei prodotti assicurativi

Questo libro presenta la parte più stimolante delle esperienze vissute sul campo da alcuni tra i più affermati assicuratori, oltreché dallo stesso autore, durante lunghi anni d’attività. È un’opera, questa, che non contiene teoria né tantomeno dogmi. È il frutto della pratica di tanti venditori! Naturalmente, dei più volitivi, dei più tenaci, di coloro che erano decisi a spuntarla!

cod. 1060.120

Margherita Perico, Sara Pupillo

Professione consulente d'immagine.

Manuale operativo per una carriera di successo

La prima guida italiana che fornisce gli strumenti fondamentali per creare, gestire e vendere servizi di consulenza d’immagine di qualità nell’ambito della comunicazione non verbale dell’abbigliamento. Un libro per gli studenti dei corsi di consulenza d’immagine e/o personal shopping, per personal trainer, life coach, addetti alle vendite di abbigliamento, tecnici di moda e di stile interessati ad affinare le proprie conoscenze nel settore.

cod. 1060.172

Emanuele Maria Sacchi

Vendere è una scienza

Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare

Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.

cod. 1796.328

Salvatore Coddetta

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare

Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato

La nuova edizione della più diffusa guida sulle strategie del mercato immobiliare, adatta sia per il neofita che per l’esperto. Consigli, strategie e suggerimenti pratici che aiuteranno gli operatori a incrementare i propri incarichi e le proprie vendite.

cod. 1060.161.1

Lisa Earle McLeod, Elizabeth Lotardo

Il fine nobile della vendita

Fare la differenza oltre il profitto

Utilizzando dati reali, storie avvincenti e ricerche psicologiche, le esperte di leadership delle vendite McLeod e Lotardo spiegano perché i venditori che comprendono veramente come possono fare la differenza per i clienti superano coloro che si concentrano solo su obiettivi e quote interni. Un libro che ha cambiato il gioco delle vendite: che tu sia un dirigente, un manager o un aspirante leader di vendita, scoprirai come trovare il tuo Fine Nobile di Vendita e creare una forza vendita di Veri Credenti.

cod. 1060.333

Nino Vitolla

Per vendere ci vuole metodo

Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri

Come capire come vuole essere trattato un cliente? Come anticiparne i bisogni e le esigenze latenti? Come adattarsi al suo modo di comunicare, agire e pensare? Con questo libro imparerai un metodo efficace per conquistare con più facilità i tuoi clienti: il TTI Success Insights. Non si tratta di regole astratte, ma di un modello in grado di adattarsi al tuo profilo di venditore, per vendere proprio nelle modalità in cui i tuoi clienti vorrebbero acquistare!

cod. 1060.335

Lorenzo Cavalieri

Business development

Come trovare nuovi clienti nel B2B

Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni “cacciatore di business” si pone: “Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?”. Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l’invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working.

cod. 1060.336