Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Roberto Romiti, Franco Mercatelli, Alessandro Gioli

Titolo: Vendere in banca

Tutto il colloquio di vendita banca-cliente, minuto per minuto. Metodo Domascos: DOMando AScolto Osservo

Sommario:

Il primo libro - MOLTO PRATICO - sulle tecniche di vendita nei servizi bancari e finanziari. Rivolto a tutti gli operatori di banca a contatto col pubblico e ai promotori finanziari.

Codice libro:

cod. 111.1

Autori:

Massimiliano Böhm, Alberto Giusti

Titolo: L'intelligenza artificiale nelle vendite

Guida operativa a processi, tecniche e strumenti applicabili da subito

Sommario:

Un libro pensato per commerciali, direttori vendite, imprenditori e liberi professionisti ambiziosi che vogliono trasformare radicalmente il proprio approccio e capire come l’AI possa diventare un alleato concreto per ottenere risultati migliori. Non teoria astratta, ma una guida pratica: dal metodo S.A.L.E.S. per costruire prompt efficaci, alla scelta degli strumenti giusti, con un mix intelligente di soluzioni accessibili che offre più valore delle costose piattaforme enterprise.

Codice libro:

cod. 1060.363

Autori:

Alice Gambirasio, Gianluca Gambirasio

Titolo: Negoziare con valore

Tecniche, strumenti e metodi per un accordo migliore

Sommario:

In questo manuale troverai una guida completa, pratica e aggiornata, per sviluppare, potenziare e allenare le tue abilità negoziali, sia nel business che nella vita personale. Con esempi concreti e riflessioni umane e professionali, questo libro ti fornirà gli strumenti per applicare le tecniche di negoziazione con successo, trasformando ogni trattativa in un’opportunità di crescita reciproca.

Codice libro:

cod. 109.26

Autori:

Anna Fonseca

Titolo: Nove secondi per ConVincere

Il Marketing Telefonico efficace. Nuova edizione

Sommario:

Questo manuale, giunto alla sua terza edizione, si arricchisce di indicazioni su come usare gli strumenti di AI per condurre campagne telefoniche ottimizzate, su come migliorare le performance comunicative aumentando la consapevolezza linguistica, su come utilizzare le tecniche di chiusura nelle trattative di vendita. Ricco di esempi ed esercizi, il testo offre un percorso unico e pragmatico per raggiungere piena consapevolezza dei punti di forza di ciascun operatore: un metodo grazie al quale basteranno solo 9 secondi per ConVincere!

Codice libro:

cod. 1060.198.1

Autori:

Gianluca Gambirasio

Titolo: Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento

Come trasformare i "non mi interessa" in un "sì"

Sommario:

Il libro fornisce esempi di casi reali, modelli, tecniche, strumenti, strategie ed esercizi per sviluppare una carriera di successo nel telemarketing. Un testo per operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e tutti coloro che telefonano per riuscire a ottenere un appuntamento.

Codice libro:

cod. 1060.197

Autori:

Riccardo Izzi

Titolo: La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco

Partire dal bisogno per arrivare al prodotto

Sommario:

Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.

Codice libro:

cod. 1060.272.1

Autori:

Neil Rackham

Titolo: Le vendite complesse

Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore

Sommario:

Scritto in modo semplice, ricco di casi, il libro illustra concretamente come condurre a buon fine trattative per la vendita di prodotti e servizi ad elevato valore (ad esempio, vendite di prodotti industriali, impianti, forniture di servizi, vendite a grandi clienti...).

Codice libro:

cod. 100.244

Autori:

Heinz M. Goldmann

Titolo: L'arte di vendere

Manuale per venditori di ogni livello

Sommario:

Aggiornata con le più recenti tecniche, la nuova edizione del "Goldmann" un vero e proprio classico sull’argomento; il volume sulle vendite più letto al mondo

Codice libro:

cod. 1060.16

Autori:

Salvatore Coddetta

Titolo: Strategie di acquisizione e vendita immobiliare

Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti che vogliono distinguersi nel mercato

Sommario:

La nuova edizione della più diffusa guida sulle strategie del mercato immobiliare, adatta sia per il neofita che per l’esperto. Consigli, strategie e suggerimenti pratici che aiuteranno gli operatori a incrementare i propri incarichi e le proprie vendite.

Codice libro:

cod. 1060.161.1

Autori:

Raffaele Gaito

Titolo: Guida pratica al marketing della generosità

Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano

Sommario:

Scritto da uno dei divulgatori più seguiti in materia di marketing, business e intelligenza artificiale, questo libro ci mostra che esiste un modo nuovo di fare marketing, un approccio genuino, etico, e soprattutto generoso. Un modo di comunicare e vendere che mette le persone al centro, ma sul serio, non come semplice cliché.

Codice libro:

cod. 1060.356