Marketing comunicazionale e politiche pubblicitarie del prodotto ittico in Italia

Titolo Rivista: ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori: Sonia Prestamburgo
Anno di pubblicazione: 2000 Fascicolo: 3 Lingua: Italiano
Numero pagine: 33 P. Dimensione file: 111 KB
DOI:
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Advertising policies represent, especially regarding to the consumer goods, one of the most effective way for supplied goods differentiation, and not only for this relevant firm target. Really, motivations and conditions that lead consumer’s purchasing choices are a durable element among the different consumer’s economic theories. Related to this case, purchasing comes out to be the complex result of a varied and rational series of decisions’ sequences that completely involve consumer’s personal attitude and guide it through a certain marketing action. There is no doubt that advertising is one of the most important items of these specific strategies. This essay analyses advertising policies’ theory and points out the main results of an empirical research carried out using a special test arranged for a panel of high school students in the country side of Udine (Italy). This test was applied to value the national Agricultural and Forestry Policy Office’s fishery products advertising campaign during the 1998.

    Impossibile comunicare con Crossref: The remote server returned an error: (400) Bad Request.

Sonia Prestamburgo, Marketing comunicazionale e politiche pubblicitarie del prodotto ittico in Italia in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 3/2000, pp , DOI: