Emittenza locale e par condicio in periodo di campagna elettorrale

Titolo Rivista COMUNICAZIONE POLITICA
Autori/Curatori Teresa Perrucci, Marina Villa
Anno di pubblicazione 1 Fascicolo 2002/2 Lingua Italiano
Numero pagine 27 P. Dimensione file 446 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Quanto e come sono cambiate le campagne elettorali locali negli ultimi anni? La nuova legge di disciplina della par condicio ha sollecitato nelle emittenti radiotelevisive e nei competitori politici locali un approccio diverso alla propaganda elettorale? Chi ha monitorato la programma-zione delle emittenti? Attraverso una focalizzazione sui singoli contesti regionali, lo studio prova a dare risposta a queste e ad altre domande, nel tentativo di far luce sul complesso e variegato arcipelago che ricostruisce il sistema dei media locali. In particolare, si forniscono dati e informazioni sulle campagne amministrative, referendarie e politiche svoltesi nel biennio 2000-2001;

Teresa Perrucci, Marina Villa, Emittenza locale e par condicio in periodo di campagna elettorrale in "COMUNICAZIONE POLITICA" 2/2002, pp , DOI: