Internet Marketing. Web 2.0 nella comunicazione integrata

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori A cura di Percarlo Ceccarelli
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2009/1 Lingua Italiano
Numero pagine 12 P. 145-156 Dimensione file 578 KB
DOI 10.3280/MC2009-001008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Il ruolo delle risorse e delle competenze organizzative dell'impresa nell'utilizzo e implementazione del web 2.0: il caso delle imprese della strada dell'olio in Umbria Ilaria Broncanello, Massimiliano Tremiterra, in MERCATI E COMPETITIVITÀ 4/2015 pp.105
    DOI: 10.3280/MC2015-004006

A cura di Percarlo Ceccarelli, Internet Marketing. Web 2.0 nella comunicazione integrata in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 1/2009, pp 145-156, DOI: 10.3280/MC2009-001008