I comportamenti d’acquisto multicanale. Posizioni emergenti e fabbisogni di ricerca

Titolo Rivista ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO
Autori/Curatori Francesco Ricotta
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2009/2 Lingua Italiano
Numero pagine 28 P. 237-264 Dimensione file 1105 KB
DOI 10.3280/ED2009-002003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Francesco Ricotta, I comportamenti d’acquisto multicanale. Posizioni emergenti e fabbisogni di ricerca in "ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO " 2/2009, pp 237-264, DOI: 10.3280/ED2009-002003