Customer satisfaction di un evento: i mercatini di Natale dell’Alto Adige

Titolo Rivista ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO
Autori/Curatori Valeria Tallinucci, Harald Pechlaner
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2009/2 Lingua Italiano
Numero pagine 13 P. 345-357 Dimensione file 869 KB
DOI 10.3280/ED2009-002007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Valeria Tallinucci, Harald Pechlaner, Customer satisfaction di un evento: i mercatini di Natale dell’Alto Adige in "ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO " 2/2009, pp 345-357, DOI: 10.3280/ED2009-002007