I consumi nell’Italia del secondo Novecento: quattro recenti volumi Media e cultura materiale nella società italiana del dopoguerra

Titolo Rivista ITALIA CONTEMPORANEA
Autori/Curatori Paolo Capuzzo
Anno di pubblicazione 2015 Fascicolo 2015/277 Lingua Italiano
Numero pagine 6 P. 157-162 Dimensione file 70 KB
DOI 10.3280/IC2015-277006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Paolo Capuzzo, I consumi nell’Italia del secondo Novecento: quattro recenti volumi Media e cultura materiale nella società italiana del dopoguerra in "ITALIA CONTEMPORANEA" 277/2015, pp 157-162, DOI: 10.3280/IC2015-277006