Processi di apprendimento e insegnamento nella didattica universitaria. Tra requisiti di sistema e innovazione didattica

Titolo Rivista EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING
Autori/Curatori Daniela Robasto
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2018/1 Lingua Italiano
Numero pagine 21 P. 38-58 Dimensione file 1500 KB
DOI 10.3280/EXI2018-001003
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Keywords:University teaching, learning processes, system self-assessment, didactic innovation, syllabus.

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  • Come costruire un Syllabus Learner-centred? Creazione e Validazione di una Rubrica di (Auto)valutazione del Syllabus Anna Serbati, Sabrina Maniero, Marcella Bracale, Silvia Caretta, in EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING 1/2021 pp.97
    DOI: 10.3280/exioa1-2021oa12067

Daniela Robasto, Processi di apprendimento e insegnamento nella didattica universitaria. Tra requisiti di sistema e innovazione didattica in "EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING" 1/2018, pp 38-58, DOI: 10.3280/EXI2018-001003