Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 40,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 34,50

Canoni 2018

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 162,00; Estero € 195,50
solo online (IVA esclusa): € 174,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 144,00; cartaceo Estero € 174,50; Studenti cartaceo Italia € 78,00; solo online (privati) € 122,50

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 4/2017
Marco Galvagno, Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars
Donata Tania Vergura, Beatrice Luceri, Predict excessive use of Massively Multi-Player Online Role-Playing Games: The role of social anxiety and identification with the character
Silvia Grappi, Simona Romani, Consumer attitude toward reshoring: Related effects and relevant boundary conditions
Barbara Del Bosco, Maria Cristina Morra, Valerio Veglio, Social media and firm performance: The voice of managers in European contexts
Federica Ceccotti, Alberto Mattiacci, Costanza Nosi, Trends in marketing studies. A longitudinal analysis of leading Italian academic journals (2005-2015)
Chiara Mauri, Angelo Di Gregorio, Alice Mazzucchelli, Isabella Maggioni, The employability of marketing graduates in the era of digitalisation and globalisation
Daniela Corsaro, Disclosing the dark side of value processes in business relationships
Andrea Buratti, Giancarlo Ferrero, Empirical evidence of Entrepreneurial Marketing Orientation from Italian firms
Book Reviews

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2017   2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 09 gennaio 2018
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159