Home Page Chi siamo Collane E-book Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 40,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 34,50

Canoni 2018

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 162,00; Estero € 195,50
solo online (IVA esclusa): € 174,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 144,00; cartaceo Estero € 174,50; Studenti cartaceo Italia € 78,00; solo online (privati) € 122,50

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 2/2018
Daniele Dalli, Alberto Mattiacci, Editorial
Mauro Cavallone, Daniela Andreini, Giuseppe Pedeliento, Francesca Magno, Legitimizing the contribution of marketing to firms’ success: An exploratory investigation of marketing professionals
Fabrizio Mosca, Bernardo Bertoldi, Chiara Giachino, Margherita Stupino, Facebook and Twitter, social networks for culture. An investigation on museums
Maria Antonietta Raimondo, Stefania Farace, Gaetano "Nino" Miceli, User-Generated Systems of Signs and Meanings in Product Customization: Taxonomies and Research Directions
Nicolas Papadopoulos, Yara Ibrahim, Alessandro De Nisco, Maria Rosaria Napolitano, The Role of Country Branding in Attracting Foreign Investment: Country Characteristics and Country Image
Veronica Giuliani, Nathalie Colasanti, Rocco Frondizi, Manuela Barreca, Civic crowdfunding, social marketing and the co-creation of public value
Alessandro Augurio, Laura Castaldi, Felice Addeo, Servitization in managerial literature: A content analysis
Gennaro Iasevoli, Book Reviews

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2018   2017   2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2018
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159