Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 39,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 33,50

Canoni 2017

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 157,50; Estero € 190,00
solo online (IVA esclusa): € 169,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 140,00; cartaceo Estero € 169,50; Studenti cartaceo Italia € 78,00; solo online (privati) € 119,00

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 1/2017
Gaetano Aiello, Products moving along channels, consumers cross channels
Enrico Bonetti, Michele Simoni, Introduction. New frontiers for competition: Outcomes from the 13th CIRCLE International conference
Francesco Calza, Adele Parmentola, Ilaria Tutore, An open approach to develop green innovation. A case study analysis
Monica Faraoni, Tommaso Pucci, Samuel Rabino, Lorenzo Zanni, Does brand market value affect consumer perception of brand origin in the purchasing process? The case of Tuscan wines
Alex Bizzarri, Silvio Cardinali, Antonio Picciotti, Gian Luca Gregori, The evolution of fundraising in the Italian non profit context: The "Lega del Filo d’Oro" case
Marco Ferretti, Eva Panetti, Adele Parmentola, Marcello Risitano, The port community system as a local innovation system: A theoretical framework
Alessandra Mazzei, Silvia Ravazzani, Internal Branding and Employee Brand Consistent Behaviours: The Role of Enablement-Oriented Communication
Stefano Pace, Matteo Corciolani, Giacomo Gistri, Consumers’ responses to ethical brand crises on social media platforms
Cristina Zerbini, Donata Tania Vergura, Beatrice Luceri, Consumers’ intention to buy generic drugs: Evidences from the Italian setting
Gennaro Iasevoli, Reviews
Referee 2016

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2017   2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159