Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 40,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 34,50

Canoni 2018

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 162,00; Estero € 195,50
solo online (IVA esclusa): € 174,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 144,00; cartaceo Estero € 174,50; Studenti cartaceo Italia € 78,00; solo online (privati) € 122,50

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 1/2018
Daniele Dalli, The M&C assessment: Found in translation
Matteo Corciolani, Stefania Borghini, Daniele Scarpi, Buying, renting, and sharing: Investigating new forms of acquisition
Francesca De Canio, Davide Pellegrini, Elisa Martinelli, Is the collaborative consumption the new buying? Social and economic aspects influencing collaborative consumption
Giovanna Magnani, Tommaso Bertolotti, Antonella Zucchella, Cognitive aspects of car sharing in Millennials. Active sharers and reluctant users
Marco Pichierri, Daniele Scarpi, Gabriele Pizzi, To buy or to rent? An experimental study on the antecedents of consumers’ acquisition-mode decisions
Imante Markeviciute, Aukse Blazenaite, Francesca Vicentini, Paolo Boccardelli, Dynamic Capabilities for Open Innovation: The Role of Customer Mindset in Launching an Internet TV
Sabrina Latusi, Marcello Tedeschi, Cristina Zerbini, Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect
Francesco Crisci, "From Objects to Things" in the World of Aldus Manutius (1494-1515): Renaissance Publishing, and Institutional Dynamics in Markets
Reviews(Recensioni)
Elenco Referee 2017

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2018   2017   2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2018
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159