Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 39,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 33,50

Canoni 2017

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 157,50; Estero € 190,00
solo online (IVA esclusa): € 169,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 140,00; cartaceo Estero € 169,50; Studenti cartaceo Italia € 78,00; solo online (privati) € 119,00

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 2/2017
Tonino Pencarelli, Marketing in an experiential perspective: Toward the "Experience Logic"
Marcello Sansone, Roberto Bruni, Annarita Colamatteo, Maria Anna Pagnanelli, Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model
Marcello Sansone, Roberto Bruni, Annarita Colamatteo, Maria Anna Pagnanelli, SIM Talk 2016: Retail - Consumptions - Digital
Patrizia de Luca, Gabriella Schoier, Alice Vessio, Cause-Related Marketing and Trust: Empirical Evidence on Pinkwashing
Vittoria Marino, Letizia Lo Presti, Towards an online approach to university public engagement: An exploratory analysis of website content
Francesca De Canio, Marco Ieva, Cristina Ziliani, Beyond the "mobile versus PC" dichotomy: Profiling online shoppers based on device usage
Michela C. Mason, Andrea Moretti, Francesco Raggiotto, Service Quality, Behavioural Intentions and Lipstick effect. Evidence from a Masstige context
Umberto Martini, Federica Buffa, The links between territorial marketing, regional sustainability policies and the brand positioning of a small firm: An analysis of best practice in the dairy sector
Gennaro Iasevoli, Reviews
Errata corrige Mercati & Competitività 2017, 1

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2017   2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 05 ottobre 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159