Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 39,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 33,50

Canoni 2017

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 157,50; Estero € 190,00
solo online (IVA esclusa): € 169,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 140,00; cartaceo Estero € 169,50; Studenti cartaceo Italia € 78,00; solo online € 119,00

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 4/2016
Chiara Mauri, Place branding: a cross-road between academics of many disciplines and practitioners. Call for "a" articles written by marketing academicians!
Maria Vernuccio, Tiziano Vescovi, Branding in the digital era
Agostino Vollero, Daniele Dalli, Alfonso Siano, Brand negotiation and brand management. An actor-network theory perspective
Matteo Corciolani, Giacomo Gistri, Stefano Pace, Exploring the palm oil crisis through the lens of different social media: an analysis of facebook, youtube and twitter contents
Riccardo Rialti, Lamberto Zollo, Alessandro Caliandro, Cristiano Ciappei, Social media strategies to protect brand image and corporate reputation in the digital era: a digital investigation of the Eni vs. Report case
Alessandra Mazzei, Alfonsa Butera, Brand consistent behavior of employees on social media: the role of social media governance and policies
Chiara Cantù, Alessandra Tzannis, The service innovation in healthcare network
Bernardo Bertoldi, Chiara Giachino, Alberto Pastore, Strategic pricing management in the omnichannel era
Francesca Ceruti, Alice Mazzucchelli, Angelo Di Gregorio, E-commerce or s-commerce? A managerial perspective on website design features
Gennaro Iasevoli, Book reviews

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159