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Marco Lombardi

Il dolce tuono.

Marca e pubblicità nel terzo millennio

Delineate le basi teoriche e tecniche della pubblicità nel Manuale di tecniche pubblicitarie, Marco Lombardi riflette sui grandi cambiamenti che la marca e il suo discorso, la pubblicità, stanno subendo. Un testo stimolante e di piacevole lettura, utilissimo (per il riferimento continuo al quotidiano) per gli operatori economici, i consulenti e i professionisti di marketing, pubblicità e P.R.

cod. 639.32

Un manuale semplice, chiaro e sperimentato (oltre 9.000 copie vendute nelle prima edizione). Con una pratica impostazione operativa, ricco di test di autovalutazione e relative soluzioni, per mettersi alla prova nelle situazioni che spesso si rivelano autentiche trappole, il testo è lo strumento ideale per coloro che desiderano inoltrarsi per la prima volta nell’affascinante mondo della Borsa, ma è utile anche a chi vi opera da anni senza capire quali siano gli errori più subdoli che continua inconsapevolmente a commettere.

cod. 1565.11

Antonio Foglio

Il marketing politico ed elettorale

Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori

La prima guida completa per candidati, politici, quadri di partito, esperti di marketing e di comunicazione.

cod. 1060.104

Paola Premoli De Marchi

Uomo e relazione

L'antropologia filosofica di Dietrich von Hildebrand

cod. 230.64

Giancarlo Trentini, Massimo Bellotto

Culture organizzative e formazione

Un manuale ricchissimo di indicazioni dettagliate: da come definire gli obiettivi di performance a come programmare le carriere, da come implementare un nuovo sistema di valutazione a come coinvolgere tutte le persone.

cod. 1243.6

Una miniera di consigli utilissimi per segretarie, centraliniste, incaricati di ricevere ordini, di evadere reclami, di prestare assistenza e risolvere problemi...

cod. 564.11

Richard F. Gerson

Come misurare la soddisfazione del cliente

Una guida per realizzare un servizio di qualità

Un libro che indica concretamente come misurare se stiamo o meno soddisfacendo la nostra clientela (E COME FARLO MEGLIO!). Le istruzioni proposte sono efficaci e alla portata di TUTTI: titolari d’imprese industriali e commerciali, di servizi, proprietari di alberghi, di ristoranti, negozianti, funzionari di banca, commessi di negozio, venditori...

cod. 564.40

Michele Trimarchi

Economia e cultura.

Organizzazione e finanziamento delle istituzioni culturali

cod. 500.15

A cura della Redazione

Errata corrige

TERAPIA FAMILIARE

Fascicolo: 90 / 2009