
Comportamenti dei soggetti e procedure di regolazione
cod. 140.36
The search has found 187 titles
Comportamenti dei soggetti e procedure di regolazione
cod. 140.36
Come creare segmenti di mercato redditizi: un approccio passo per passo
Il testo fondamentale su un tema la cui importanza sta crescendo in modo esplosivo per tutte le aziende; un volume la cui lettura è essenziale per ogni professional.
cod. 100.323
Criticità, strategie, operatività
Una guida esauriente all'applicazione dei modelli e dei principi di marketing nel settore pubblico. Tutto quanto occorre per avvicinarsi alla citizen satisfaction, ovvero per produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.
cod. 100.367
Cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito
Sulla base delle dirette esperienze di marketing dell'Autore (in banche e paesi di diverse caratteristiche), il volume costituisce una trattazione assieme realistica e concreta. I vari concetti vengono sempre riassunti e tradotti in chiare indicazioni operative, per una "reale applicazione" del marketing nel turbolento mercato degli anni '90.
cod. 100.141
Guida per la preparazione e l'impiego nelle ricerche sociali, di psicologia sociale e di mercato
cod. 1520.10
Come creare e utilizzare "l'identità di marca" per commercializzare, reclamizzare e vendere i prodotti della tecnologia
Spiega con precisione che cos'è una marca e come la si utilizza. Apprenderete che l'applicazione d'una politica di marca per il vostro prodotto/servizio può far aumentare incredibilimente il valore che ne viene percepito. Saprete dove poter applicare i medesimi principi del branding dei beni di consumo e dove invece si presentano diversità nel caso di prodotti tecnologici.
cod. 100.310
Guida alle strategie di marketing nel business multi-paese
Come esportare, quando concedere licenze, come realizzare joint ventures, come effettuare del countertrade ( e molto altro ancora!).
cod. 100.239
L'arma segreta. Un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90
Illustra (passo dopo passo e con centinaia di esempi pratici) come produrre un servizio di prim'ordine!
cod. 562.35
cod. 1240.13
Guida al marketing per imprenditori e dirigenti
Finalmente un libro sulle strategie di marketing scritto per i policy makers!
cod. 562.27
Questo dizionario vuole essere di guida soprattutto all'uomo di azienda. Spiega diffusamente il significato di oltre 1000 termini ed è arricchito da una cinquantina di grafici e illustrazioni.
cod. 562.51
cod. 155.25
Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative
cod. 1585.4
Guida pratica alla elaborazione quantitativa nelle ricerche di mercato
cod. 1585.5
Testi e casi
cod. 1070.3
La prima guida al marketing spettacolo" (dalle sponsorizzazioni ai giochi a tutto quanto è insolito). Come organizzarlo? Quanto rende?"
cod. 562.43
Strategie per un pensiero nuovo per affrontare i grandi cambiamenti nel mondo
Il guru europeo del marketing spiega con eccezionale semplicità come scoprire nuove opportunità di vendita, nuove idee, nuovi prodotti, spezzando il circolo vizioso degli schemi consolidati.
cod. 562.42
Cosa cambia nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità
Questo libro spiega come la Qualità può essere inserita nelle pratiche di marketing, di vendita e di pubblicità.
cod. 562.41
L'unico manuale di marketing attento soprattutto ai problemi di organizzazione: gli obiettivi e il ruolo in azienda dei dirigenti marketing, i rapporti con le altre funzioni aziendali, gli strumenti di controllo…
cod. 100.78
Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie
cod. 100.253