LIBRI DI FRANCESCO CAL��

La ricerca ha estratto dal catalogo 27 titoli

Francesco Calogero, Paolo Miggiano

Armi e disarmo

I negoziati sulla riduzione e il controllo degli armamenti nucleari, chimici, battereologici e convenzionali

cod. 1136.28

Luigi Mauri, Giuseppe A. Micheli

Le regole del gioco

Diritti di cittadinanza e immigrazione straniera

cod. 294.2

Francesco Calì

Il piano strategico degli acquisti.

Strategie e tattiche per la riduzione dei costi totali d'acquisto

Un prezioso manuale di riferimento per Direttori Acquisti, Direttori Generali e Amministratori Delegati che vogliano riorganizzare strategicamente la funzione Acquisti per renderla un centro di profitto generatore di vantaggio competitivo per l’azienda.

cod. 100.539

Roger Perrotin, Jean- Michel Loubere

Nuove strategie d'acquisto

Outsourcing, comakership, partnership

Una guida per responsabili di imprese e responsabili degli acquisti. Quali funzioni e/o quali servizi esternalizzare? In base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?

cod. 100.420

Roger Perrotin, Francesco Calì

Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche.

L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing

Uno strumento per imparare e per lavorare. Un libro completo che considera il processo del marketing degli acquisti come una vendita di bisogni dell’azienda. Un processo esaustivo: dalla definizione della strategia (cioè la ricerca del migliore adattamento fra l’offerta e la domanda) alla descrizione delle tattiche che si basano sul marketing-mix. Un libro pedagogico che descrive tutti gli strumenti operativi di implementazione.

cod. 100.487