Oltre 1000 risposte a 200 domande di chi deve vendere oggi
Un libro a domande e risposte, pratico e chiaro, con le soluzioni a tutti i casi e i dubbi che si presentano nel lavoro quotidiano di vendita.
cod. 1060.66
The search has found 316 titles
Oltre 1000 risposte a 200 domande di chi deve vendere oggi
Un libro a domande e risposte, pratico e chiaro, con le soluzioni a tutti i casi e i dubbi che si presentano nel lavoro quotidiano di vendita.
cod. 1060.66
Caratteristiche, esperienze, guida all'utilizzo
Il "punto della situazione" sulla tematica del telelavoro: le problematiche organizzative; l'impatto sul sistema sociale ed economico; la profittabilità per le imprese, l'interpretazione del telelavoro da parte degli organi legislativi; le caratteristiche della contrattazione sindacale.
cod. 1060.111
Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio
Il volume presenta (in modo agile e concreto, con esempi tratti dalla vita reale) le esperienze, le tecniche e i metodi più avanzati impiegabili nel commercio al dettaglio elaborati da un gruppo di negozianti, formatori ed esperti guidati dalla National Retail Federation degli Stati Uniti.
cod. 1060.110
Manuale per i servizi di informazione e le biblioteche speciali italiane
cod. 1060.57
Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone
Una guida utile per tutti coloro che svolgono la professione del consulente commerciale, in particolar modo nel settore dei servizi ad alto valore aggiunto.
cod. 1060.115
Come servire il cliente a distanza
In un mondo in cui tutti possono raggiungerti ovunque e offrirti gli stessi vantaggi, cominciano a contare le persone, con la loro esclusiva capacità di capirti, sorprenderti, rassicurarti, emozionarti. Questa guida spiega come valorizzare quegli atteggiamenti tipicamente umani che nessuna tecnologia può imitare!
cod. 1060.123
L'Autore - libero professionista, con attività di consulenza di direzione marketing, marketing management, comunicazione interna e reti vendita. - racconta ciò che ha visto in tanti anni di vendita, le conferme dei suoi successi, gli insegnamenti dei suoi grandi maestri, i piccoli accorgimenti per ridurre le ansie e capire che si può guadagnare anche quando un cliente non compra. In conclusione: vendere con successo è possibile e le pagine di questo libro vi diranno come.
cod. 1060.122
Ready-made sentences for business correspondence
Una guida di grande praticità e di larghissimo successo. Ben 560 voci chiave (comunemente usate nella corrispondenza d'ufficio) e oltre 3500 frasi (con traduzione) che ne illustrano l'impiego.
cod. 1060.28
Guida pratica alla preparazione e impiego
Una guida semplice e operativa, riferita alle concrete necessità del responsabile di una piccola o media azienda.
cod. 1060.44
Una guida pratica per una strategia di selezione e di formazione mirata. Fornisce una ricca serie di griglie per individuare i requisiti fondamentali che devono essere posseduti dagli addetti. Offre inoltre le linee guida per gli interventi formativi necessari all’addestramento delle risorse, con modalità pratiche tratte da esperienze realmente vissute sul campo.
cod. 1060.130