How significant are test conditions?

Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Bettina Neugebauer, Nele Kampa, Olaf Köller
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2011/1 Lingua Inglese
Numero pagine 14 P. 99-112 Dimensione file 443 KB
DOI 10.3280/CAD2011-001011
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Socio-economic, cultural, social, and cognitive aspects of family background and the biology competency of ninth-graders in Germany Bettina Akukwe, Ulrich Schroeders, in Learning and Individual Differences /2016 pp.185
    DOI: 10.1016/j.lindif.2015.12.009

Bettina Neugebauer, Nele Kampa, Olaf Köller, How significant are test conditions? in "CADMO" 1/2011, pp 99-112, DOI: 10.3280/CAD2011-001011