RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 104481 titoli

Giampaolo Fabris, Laura Minestroni

Valore e valori della marca

Come costruire e gestire una marca di successo

La marca sta diventando il più importante vantaggio competitivo per l'impresa: le regole nuove per trasformare la marca in uno straordinario moltiplicatore di valore.

cod. 639.43

Luca Baiguini

Il pubblico nelle tue mani

Tecniche ed abilità per tenere con successo discorsi e presentazioni

Gli aspetti verbali di un intervento in pubblico incidono soltanto per il 7% sulla sua efficacia. Il resto è affidato al linguaggio paraverbale e non verbale. Questo libro mette a disposizione una serie di tecniche e di strumenti nati proprio per controllare e migliorare questi aspetti della tua comunicazione.

cod. 1796.164

Un volume scritto da uno dei massimi specialisti del settore. Indispensabile per chi voglia interagire con il consumatore, per vendergli prodotti o servizi o per dialogare con lui. "Un bel libro, privo di arroganza e ricco di cultura e di insegnamenti" Carlo Mario Guerci, Il Sole 24 Ore.

cod. 639.39

Enrica Collotti Pischel

La Cina.

La politica estera di un paese sovrano

cod. 1460.64

Laura Minestroni

L'alchimia della marca

Fenomenologia di un moltiplicatore di valore

Attraverso gli alambicchi ed i fornelli della marca, Nike ha trasformato una merce per atleti e mezzofondisti (le scarpe da corsa) nella quintessenza dell’eccellenza. McDonald’s ha elevato un fast-food di periferia a pura efficienza. Il volume propone una riflessione approfondita sulla marca sullo sfondo della cultura e della società, degli ideali e dei valori, delle sensibilità condivise e della simpatia universale.

cod. 639.38

Pierfranco Malizia

Non solo soft

Attori, processi, sistemi: un approccio sociologico

cod. 1520.397

Carlo Batini, Barbara Pernici

Sistemi informativi.

Vol I: Organizzazione e reingegnerizzazione

cod. 1385.10.1

Pina Travagliante

Verso il '61.

Cultura economica e dibattito politico nella Sicilia degli anni quaranta e cinquanta

cod. 365.142

Erich Joachimsthaler, David Aaker

Brand Leadership

Come i due precedenti bestsellers di David Aaker, Brand Leadership diventerà una lettura imprescindibile per tutti coloro che hanno responsabilità dirigenziali e di gestione in imprese che agiscono sui mercati in tutto il mondo.

cod. 639.34