Metodologia e tecniche di servizio sociale
cod. 613.3.5
La ricerca ha estratto dal catalogo 104481 titoli
Metodologia e tecniche di servizio sociale
cod. 613.3.5
Come costruire e gestire una marca di successo
La marca sta diventando il più importante vantaggio competitivo per l'impresa: le regole nuove per trasformare la marca in uno straordinario moltiplicatore di valore.
cod. 639.43
Tecniche ed abilità per tenere con successo discorsi e presentazioni
Gli aspetti verbali di un intervento in pubblico incidono soltanto per il 7% sulla sua efficacia. Il resto è affidato al linguaggio paraverbale e non verbale. Questo libro mette a disposizione una serie di tecniche e di strumenti nati proprio per controllare e migliorare questi aspetti della tua comunicazione.
cod. 1796.164
cod. 1529.2.71
Come lavorare nella comunicazione e migliorare il proprio stile
cod. 1060.127
I disturbi depressivi nella prospettiva relazionale
cod. 1250.52
Un volume scritto da uno dei massimi specialisti del settore. Indispensabile per chi voglia interagire con il consumatore, per vendergli prodotti o servizi o per dialogare con lui. "Un bel libro, privo di arroganza e ricco di cultura e di insegnamenti" Carlo Mario Guerci, Il Sole 24 Ore.
cod. 639.39
La politica estera di un paese sovrano
cod. 1460.64
I metodi d'azione in età evolutiva
cod. 1250.51
cod. 1044.38
Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
Attraverso gli alambicchi ed i fornelli della marca, Nike ha trasformato una merce per atleti e mezzofondisti (le scarpe da corsa) nella quintessenza dell’eccellenza. McDonald’s ha elevato un fast-food di periferia a pura efficienza. Il volume propone una riflessione approfondita sulla marca sullo sfondo della cultura e della società, degli ideali e dei valori, delle sensibilità condivise e della simpatia universale.
cod. 639.38
Vol. III - L'altra metà del Logos. Da Esiodo a Euripide
cod. 291.29
Attori, processi, sistemi: un approccio sociologico
cod. 1520.397
Guida al trattamento degli errori e delle difficoltà di lettura in "cattivi" lettori
cod. 1305.23
Vol I: Organizzazione e reingegnerizzazione
cod. 1385.10.1
Dalla distribuzione tradizionale al commercio elettronico
cod. 1615.13
Cultura economica e dibattito politico nella Sicilia degli anni quaranta e cinquanta
cod. 365.142
Fondamenti in evoluzione
cod. 1760.7
Vol. II - Il seme del fuoco Achille e Odisseo
cod. 291.23
Come i due precedenti bestsellers di David Aaker, Brand Leadership diventerà una lettura imprescindibile per tutti coloro che hanno responsabilità dirigenziali e di gestione in imprese che agiscono sui mercati in tutto il mondo.
cod. 639.34