I driver della crescita.
Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale
In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi. Il testo è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.
Printed Edition
34.00
Printed Edition
34.00
Pages: 276
ISBN: 9788820478261
Edition: 1a edizione 2015
Publisher code: 1066.2
Availability: Discreta
PDF with DRM
26.99
PDF with DRM
26.99
Pages: 276
ISBN: 9788891701145
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 1066.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
26.99
EPUB with DRM
26.99
Pages: 276
ISBN: 9788891731449
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 1066.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions