
Post Politica.
Morfologia di una campagna elettorale social
Le strategie di comunicazione dei sei principali leader politici nazionali – Berlusconi, Di Maio, Grasso, Meloni, Renzi e Salvini – in occasione delle elezioni del 4 marzo 2018 hanno mostrato con chiarezza la centralità acquisita dalla Rete, e in particolare dai social, nella costruzione di architetture narrative complesse, capaci di moltiplicare dimensioni e coinvolgimento delle diverse audience intercettate. Il volume intende pertanto ricostruire, nella dimensione comunicativa, la morfologia della prima campagna elettorale compiutamente social che ha segnato la politica italiana.
Pages: 144
ISBN: 9788891785886
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1520.798
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 144
ISBN: 9788891786296
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1520.798
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions