RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 108 titoli

Gianluca Santorelli, Gabriele Zanaria

Negoziare e vendere da professionista.

Le best practices per fare la differenza

Quali sono le capacità distintive di un negoziatore di successo? Cosa dice? Cosa fa di diverso per essere così efficace nelle trattative commerciali? In questo volume, passo dopo passo, vengono svelati tutti i segreti e le abilità, concrete e pratiche, per arrivare al successo nelle vendite.

cod. 1060.211

Loris Miotto, Francesco Marcolin

I nuovi professionisti delle vendite.

Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale

Un testo pratico, ricco di esempi, aneddoti realmente accaduti e “istruzioni per l’uso” utili soprattutto per i venditori che devono viaggiare in diversi Paesi del mondo. Un manuale da tenere sempre in valigia, da leggere e rileggere in caso di necessità.

cod. 1060.158

Stephan Schiffman

Vendite da primato!

I 25 errori da evitare

La nuova versione di una guida che tanto successo ha già riscontrato. Non un trattato di psicologia, ma una raccolta di idee pratiche, da applicare in ogni occasione di vendita per ottenere subito risultati concreti. Un testo indirizzato a chiunque si occupi di vendite, dal neofita al professionista più esperto!

cod. 564.6

Maurizio Aldemiro Giorgio Pozzi

Come diventare venditori

Gli inizi, gli ostacoli, il successo

Una guida pratica, pragmatica, didattica. Dalla risposta all’inserzione per la ricerca di un venditore, al colloquio di selezione, sino a tutto ciò che occorre sapere per realizzarsi come valido professionista!

cod. 1060.149

Alfredo Cattinelli

Vendere negoziare consuadere

Pnl e l'arte del Consuadere applicata agli affari

È cambiato il modo di gestire la trattativa commerciale. Anche la tecnologia comunicativa ha fatto grandi progressi grazie alle neuroscienze e alle ultime scoperte sulla comunicazione efficace. Ecco il perché di questo libro. Piacevole da leggere facile da applicare.

cod. 1060.142

Lloyd C. Finch

L'addetto al call center la voce dell'azienda.

Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti

Tutto quanto deve sapere l'addetto al call center per soddisfare i clienti. Un'illustrazione chiara, ricca di esempi pratici, delle competenze, conoscenze e abilità (skills) necessari per operare con successo in questa mansione.

cod. 564.108

Fred Edmund Jandt

Winner contro winner

Come condurre una trattativa con i vostri clienti, fornitori, dipendenti

Una guida pratica e di straordinaria efficacia.

cod. 1796.24

Massimo Costa, Riccardo Pagani

Agente di moda: una professione storica proiettata nel futuro

Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda

Un contributo alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti e sfaccettati nel panorama della moda. Uno strumento operativo utile per coloro che desiderano affrontare questa professione storica proiettata nel futuro.

cod. 1060.150

Maurizio Chiesura

Il venditore knowledge worker

Le nuove competenze per vendere con successo nell'era dell'e-commerce

In una nuova edizione, integrata ed ampliata una guida indispensabile per i venditori che, nell’era dell’e-commerce, vogliono mantenersi aggiornati e competitivi.

cod. 1060.114

Julie Freestone, Janet Brusse

I principi del telemarketing

Le dieci regole del successo

Per praticare con successo il telemarketing non sono sufficienti doti naturali di cortesia e di comunicazione: occorre far proprie le tecniche - sempre più sofisticate - di vendita di prodotti, servizi, idee tramite il telefono. Due note specialiste statunitensi svelano con un linguaggio pratico e divertente i "segreti" di questo mestiere (anche nel nostro Paese è sempre più richiesto).

cod. 564.47

Domenico Malara, Andrea Mancinelli

Value selling

Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo

Questo volume è un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history e schemi di riflessione, che insegna a pilotare l’interesse del cliente verso l’acquisto, ad accorciare il ciclo della vendita, ad influenzare realmente i criteri di scelta degli acquirenti.

cod. 1060.146

Martino Ronchi

Call Center: istruzioni per l'uso

Un contatto diretto con gli affari

Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!

cod. 1060.107

Fabrizio Ghironi

Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo

Dalla vendita al "bancone" alle strategie di marketing

L’importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell’agenzia di assicurazione. Per questo motivo il libro vuole offrire al lettore importanti suggerimenti per migliorare le proprie capacità comunicative ed acquisire maggiore sicurezza, fiducia in se stesso ed entusiasmo.

cod. 1060.135

Gini Graham Scott

Arricchirsi con le vendite articolate multilivello

Come creare una propria organizzazione di vendita e di distribuzione

La "vendita multilivello" è un nuovo canale per la vendita diretta, in grande sviluppo negli Stati Uniti. E' una via per creare reti di clienti che diventano loro stessi promotori/distributori. Questo libro è il primo che spiega come farlo! Una guida preziosissima per i dirigenti vendite e per gli aspiranti venditori (giovani, insegnanti, casalinghe, pensionati...)

cod. 1060.73

Riccardo Varriale, Alessandro Varriale

La vendita del valore business to business

I fondamentali del successo

Le metodologie e tecniche per essere percepiti come business partner in grado di risolvere le esigenze del Cliente. Un nuovo approccio da conoscere ed applicare nelle fasi del processo della vendita complessa.

cod. 100.501

Annamaria Agnano

Come decidere il tuo destino di venditore

Integrazioni metodologiche all'applicazione della PNL alla vendita

L'idea del testo è ispirata dall'applicazione di un metodo, la programmazione neurolinguistica, alla vendita. L'autrice nella veste di psicologo-formatore, ha seguito per anni all'interno di laboratori formativi (da lei ideati), gruppi di venditori dei settori commerciali aziendali, affiancandoli sul campo.

cod. 1060.117

L'Autore - libero professionista, con attività di consulenza di direzione marketing, marketing management, comunicazione interna e reti vendita. - racconta ciò che ha visto in tanti anni di vendita, le conferme dei suoi successi, gli insegnamenti dei suoi grandi maestri, i piccoli accorgimenti per ridurre le ansie e capire che si può guadagnare anche quando un cliente non compra. In conclusione: vendere con successo è possibile e le pagine di questo libro vi diranno come.

cod. 1060.122

Paola Dall'Asta, Raniero Iacobucci

Il venditore di mobilità

Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone

Una guida utile per tutti coloro che svolgono la professione del consulente commerciale, in particolar modo nel settore dei servizi ad alto valore aggiunto.

cod. 1060.115

Robert B. Maddux

Imparate a contrattare

Metodi (e segreti) per riuscire vincitori

Qualunque cosa desideriate ottenere (uno sconto, un prestito, un aiuto, un assenso...) questa guida vi insegnerà le tecniche più efficaci e gli "errori" assolutamente da evitare.

cod. 564.32

Roberto Costantini, Raffaele Carso

Negoziazione

Come trasformare le tecniche negoziali in abilità istintive

cod. 561.188