La duplice alleanza.
Aziende e startup insieme per l'innovazione
Da una tra le voci più popolari nella generazione dei millennial sui temi del lavoro, un libro importante per imprenditori di tutte le dimensioni, manager, startupper e tutti coloro che vogliono dare una svolta culturale ed economica al nostro Paese. Con un’analisi dello stato dell’arte, una raccolta di diversi case studies e delle voci di investor, manager, imprenditori e direttori di incubatori, l’autrice lancia una metodologia operativa per le aziende e uno spunto per abbattere i cliché che a volte rinchiudono le azioni delle startup.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 164
ISBN: 9788891788016
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 666.13
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 164
ISBN: 9788891796707
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 666.13
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
16,99
EPUB con DRM
16,99
Pagine: 164
ISBN: 9788891796714
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 666.13
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions