Guida pratica all'Employer Branding
Teoria, dati e casi
Il brand dell’azienda come luogo di lavoro è divenuto un elemento imprescindibile del brand aziendale. Come gestirlo e per raggiungere quali obiettivi è il fulcro di questo volume, che presenta gli strumenti e le tecniche per attivare efficaci strategie di Employer Branding, per promuovere l’immagine aziendale come luogo di lavoro unico e peculiare. Corredato di esempi, dati e case history, il testo offre la cassetta degli attrezzi base per permettere a chiunque di poter iniziare questa attività in piena autonomia.
Pages: 130
ISBN: 9788891753014
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 1065.147
Availability: Discreta
Pages: 130
ISBN: 9788891756305
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1065.147
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 130
ISBN: 9788891756312
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1065.147
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions