I processi organizzativi di digital analytics nelle imprese italiane.
Fattori abilitanti e impatto sulle performance
I risultati di una ricerca basata su questionari inviati a un campione rappresentativo di aziende italiane per chiarire se e come l’utilizzo dei dati digitali all’interno dei processi decisionali possa portare un effettivo vantaggio competitivo alle aziende che strutturano i loro processi e sviluppano le competenze per diventare leader nella trasformazione dei dati digitali in informazioni di valore per le scelte operative e strategiche.
Printed Edition
17.00
Printed Edition
17.00
Pages: 122
ISBN: 9788891768995
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 724.46
Availability: Discreta
PDF with DRM
13.99
PDF with DRM
13.99
Pages: 122
ISBN: 9788891767103
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 724.46
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
13.99
EPUB with DRM
13.99
Pages: 122
ISBN: 9788891767110
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 724.46
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions