
Indicatori di performance aziendali
Come identificare gli indicatori più adatti per misurare le performance: dagli obiettivi ai risultati
Il volume è destinato a professionisti e manager di PMI che desiderano introdurre indicatori di performance nella propria organizzazione o in quelle dei propri clienti. Il testo fornisce le indicazioni per introdurre un insieme di indicatori coerenti ed equilibrati per monitorare l’andamento dei processi ed i risultati conseguiti. Vengono presentati e analizzati oltre 150 indicatori per la misurazione delle performance dei processi di svariate tipologie di imprese e studi professionali.
Pages: 144
ISBN: 9788891713438
Edition: 3a ristampa 2023, 1a edizione 2015
Publisher code: 1065.116
Availability: Discreta
Pages: 144
ISBN: 9788891724861
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 1065.116
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 144
ISBN: 9788891724878
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 1065.116
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions