Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia
Mobile marketing & communication.
Consumatori Imprese Relazioni
Un’analisi dello scenario generale, con particolare riferimento agli ambiti del marketing e della comunicazione, in cui si colloca il mobile. Il volume identifica le più attuali direttrici strategiche e di analisi, le caratteristiche anche tecnologiche che assicurano maggiore integrazione con gli altri mezzi, i contenuti nonché le applicazioni in grado di generare alti ritorni sugli investimenti di marketing e comunicazione. Tra i casi studio: Enel, Fiat Group, Inps, Nestlè, Postemobile, Rainet…
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 150
ISBN: 9788820449209
Edition: 1a edizione 2013
Publisher code: 244.1.59
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 150
ISBN: 9788820462086
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 244.1.59
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 150
ISBN: 9788820462109
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 244.1.59
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions