
Il fascino indiscreto della scarsità.
Quando limited edition, temporary store e altre manovre di marketing si incontrano con la rarità e il collezionismo
Tutto quel che appare raro, da collezione, unico assume automaticamente un valore più elevato ed esercita un’attrazione e una seduzione molto forte. Il testo, ricco di esempi, presenta il concetto di scarsità in relazione a vari fenomeni (collezionismo, vintage, riedizioni, ecc.) e differenti discipline (dall’economia, al marketing passando soprattutto per la psicologia).
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 166
ISBN: 9788891729477
Edition: 1a edizione 2016
Publisher code: 2001.128
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 166
ISBN: 9788891737601
Edizione:1a edizione 2016
Publisher code: 2001.128
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 166
ISBN: 9788891737618
Edizione:1a edizione 2016
Publisher code: 2001.128
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions