
La gestione delle conoscenze in azienda.
Concetti, strategie, modelli operativi
Il volume fornisce un insieme di strumenti utili sia a chi desideri accostarsi al tema della gestione della conoscenza in modo strutturato, sia a quanti vogliano rivedere le loro strategie e migliorare l’efficacia dei progetti aziendali. Può essere utilizzato sia come libro di testo per corsi universitari specialistici nell’ambito dell’ingegneria e dell’economia, sia come manuale di riferimento per quanti – imprenditori, manager e consulenti – siano interessati a un approccio alla gestione della conoscenza aziendale.
Pages: 318
ISBN: 9788891762146
Edition: 1a edizione 2019
Publisher code: 366.127
Availability: Buona
Pages: 318
ISBN: 9788891785015
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 366.127
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM Readium LCP
Pages: 318
ISBN: 9788891785022
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 366.127
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM Readium LCP