Marketing strategico per villaggi e resort
Il modello Villaggio Sold Out
L’obiettivo del libro è dotare villaggi e resort di un modello di marketing strategico – il modello Villaggio Sold Out – per posizionarsi correttamente, analizzare e comprendere la domanda, monitorare il processo di acquisto e valutare l’operato di tutti i reparti. Uno strumento di sicura utilità per tutti coloro che gestiscono un villaggio o un resort, ma anche per consulenti di marketing per l’ospitalità, formatori e studenti.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 176
ISBN: 9788835148814
Edition: 1a edizione 2023
Publisher code: 1060.342
Availability: Buona
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 176
ISBN: 9788835155485
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 1060.342
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 176
ISBN: 9788835155911
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 1060.342
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions