A cura di: Stefano Masini
Neo marketing ed emozioni sostenibili
Miti e mode, illusioni e inganni del consumatore digitale
L’Osservatorio sulla pubblicità ingannevole del Codacons rappresenta uno strumento di particolare rilevanza per la valutazione della comunicazione d’impresa e la regolazione di profili di eventuale ingannevolezza o scorrettezza ai fini della volontaria rimozione. La selezione dei casi più significativi presenta notevole interesse per lo studio di modalità di comunicazione coerenti con l’evoluzione del vocabolario degli oggetti in relazione alle dinamiche sociali e dei mezzi tecnologici impiegati per il dialogo con i consumatori, facendo leva su un linguaggio simbolico e seduttivo.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 160
ISBN: 9788835145097
Edition: 1a edizione 2023
Publisher code: 244.1.94
Availability: Discreta
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 160
ISBN: 9788835153474
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 244.1.94
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 160
ISBN: 9788835153511
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 244.1.94
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions