Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)
Il temporary shop è l’ultima frontiera del retail: una formula innovativa, che ha le sue regole, un contratto ad hoc e un indotto (dal catering agli arredi, dalla comunicazione all’organizzazione di eventi). Il volume descrive le origini e le potenzialità di una nuova professionalità: quella del Temporary retailer, in grado di fornire alle aziende (clienti dei temporary stores) risultati apprezzabili in termini di comunicazione e di vendita.
Printed Edition
19.00
Printed Edition
19.00
Pages: 144
ISBN: 9788891769497
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 1060.298
Availability: Buona
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 144
ISBN: 9788891774019
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1060.298
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 144
ISBN: 9788891774118
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1060.298
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions