
In-store brand equity
Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna
Questo libro è dedicato al processo di progettazione e gestione delle attività di visual merchandising e di comunicazione dell’industria di marca nella GDO, specializzata e despecializzata. Il testo si rivolge a chi si occupa della comunicazione del punto vendita e nel punto vendita (visual merchandiser e in-store marketing manager), agli operatori della distribuzione e dell’industria, alle agenzie, ai produttori di materiali POP e agli studenti universitari e di master.
Pages: 176
ISBN: 9788835160342
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 1302.1.9
Availability: Buona
Pages: 176
ISBN: 9788835164937
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1302.1.9
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 176
ISBN: 9788835165156
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1302.1.9
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions