
Sales Management B2B
Metodi, processi e strategie per gestire efficacemente il proprio team e massimizzarne le performance
Una guida completa e strutturata per comprendere e applicare i principi chiave del Sales Management, con un approccio che bilancia teoria ed esperienza sul campo. Dall’organizzazione della forza vendita alla gestione della pipeline delle opportunità, dalle strategie di account management alle metodologie di vendita più efficaci, dalla valutazione dei risultati all’uso delle tecnologie digitali, ogni capitolo fornisce spunti concreti e applicabili per ottimizzare le performance di vendita.
Pages: 156
ISBN: 9788835172468
Edition: 1a edizione 2025
Publisher code: 1065.209
Availability: Discreta
Pages: 156
ISBN: 9788835179276
Edizione:1a edizione 2025
Publisher code: 1065.209
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM Readium LCP
Pages: 156
ISBN: 9788835179283
Edizione:1a edizione 2025
Publisher code: 1065.209
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM Readium LCP