
Alberto Maestri, Joseph Sassoon
Customer Experience Design.
Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali
In che modo è possibile progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali e attraverso le tecnologie digitali? Il libro che avete tra le mani offre delle risposte a questo importante interrogativo, proponendo un viaggio tra principi di experience management, variabili progettuali, metodi e strumenti di digital experience design e integrando costantemente discipline come management, marketing, design, psicologia e comunicazione narrativa.
Pages: 152
ISBN: 9788891751584
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 640.20
Availability: Discreta
Pages: 152
ISBN: 9788891754905
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 640.20
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 152
ISBN: 9788891754912
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 640.20
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions