Robert V. Kozinets, Ulrike Gretzel, Rossella Chiara Gambetti
Influencer & creator
Business, cultura e pratica
Influencer e content creator stanno condizionando profondamente molti aspetti culturali e di business della società contemporanea e, per questa ragione, rappresentano uno dei fenomeni mediatici più importanti al mondo. Unendo riflessioni critiche e concettuali all’avanguardia, consigli di natura pratica, un’ampia casistica di esempi e numerosi diagrammi e figure, questo volume offre un’immagine a 360 gradi del fenomeno. Un testo prezioso sia per chi studia l’ecosistema del social media marketing sia per chi vi opera attivamente.
Pages: 308
ISBN: 9788835161738
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 1059.55
Availability: Buona
Pages: 308
ISBN: 9788835168935
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1059.55
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 308
ISBN: 9788835168942
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1059.55
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions