Luxury food
Le parole chiave per strategie vincenti nell'enogastronomia di lusso
Questo volume intende fare chiarezza sul “luxury food” contemporaneo, identificando le parole chiave indispensabili per riconoscere il vero lusso enogastronomico e creare, di conseguenza, una strategia di marketing e comunicazione efficace che permetta di essere unici sul mercato. Per le sue caratteristiche, Luxury food si rivolge in primo luogo agli studenti in formazione e ai professionisti, ma anche a esperti di marketing e comunicazione, ai manager e ai food lover.
Pages: 264
ISBN: 9788835159773
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 244.71
Availability: Buona
Pages: 264
ISBN: 9788835165309
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 244.71
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 264
ISBN: 9788835165408
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 244.71
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions