Andrea Boscaro è il fondatore del think tank dedicato al marketing digitale
The Vortex e già Amministratore Delegato di Become (la ex Pangora). Si è laureato con lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Scienze Politiche. Durante il suo anno di Erasmus in Gran Bretagna, ha fin dagli anni ’90 potuto comprendere quanto Internet possa rappresentare una rivoluzione nella società e nel mercato. Dopo una breve esperienza in Omnitel 2000, ha lavorato per 4 anni come business development manager in Lycos Italia gestendo accordi tesi ad arricchire il portale sia dal punto di vista editoriale che delle linee di ricavo. Dall’aprile del 2004 si è occupato di Pangora (poi entrata nel gruppo americano Become) estendendone le partnership, la notorietà ed il volume d’affari. Autore dei volumi “Tecniche di web-marketing” (
www.facciamoecommerce.it), “Portare clienti nel nostro negozio con Internet”, “Fare politica Digitale” e coautore di “Effetto Digitale” editi da Franco Angeli, è un formatore legato ai temi dell’e-business, dei social media e dell’editoria digitale.
The Vortex è una
società di formazione al digitale, che
nasce per aiutare l’impresa italiana, in un momento di rivoluzione continua, a colmare i gap di conoscenza dei media digitali quali strumenti di marketing, comunicazione e business. The Vortex è il think tank del digitale che mette in rete professionisti in grado di
diffondere la cultura dei nuovi media sul territorio secondo standard e modalità comuni.
Sfrutta il background professionale e manageriale dei suoi associati per offrire contributi concreti e coinvolgenti. In un momento di cambiamento continuo, The Vortex aiuta i suoi clienti a mantenere il necessario livello di
aggiornamento.
Per informazioni su The Vortex e i suoi corsi clicca qui:
Sito
www.thevortex.it
LinkedIn
Company The Vortex
Facebook
TheVortex
Twitter
@thevortexit
Per entrare nella rete social di Andrea Boscaro clicca qui:
LinkedIn
Andrea Boscaro