
Visual merchandising
La comunicazione del punto vendita per dare valore all'esperienza del cliente
La nuova edizione (ampiamente rivista) della guida che è divenuta punto di riferimento per coloro che si occupano della comunicazione del punto vendita (visual merchandiser e responsabili dell’attività di in-store marketing), gli operatori della distribuzione e dell’industria. Perché una nuova edizione di questo libro? Perché il visual merchandising deve cambiare la sua stessa essenza. In un contesto oramai multicanale si impone un mutamento del suo ruolo, ma soprattutto delle sue modalità di interazione con il cliente e le imprese di produzione.
Edizione a stampa
47,00
Edizione a stampa
47,00
Pagine: 434
ISBN: 9788891768476
Edizione: 1a ristampa 2022, 3a edizione, nuova edizione 2018
Codice editore: 1302.1.7
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
39,99
PDF con DRM
39,99
Pagine: 434
ISBN: 9788891774064
Edizione:3a edizione, nuova edizione 2018
Codice editore: 1302.1.7
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
ePub con DRM
39,99
ePub con DRM
39,99
Pagine: 434
ISBN: 9788891774330
Edizione:3a edizione, nuova edizione 2018
Codice editore: 1302.1.7
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions