
Guido Granchi, Ezio Casavola, Franco Natale
Misurare e ridurre i costi
Dalle startup alla imprese già avviate
Come ampliare l’offerta di valore al Cliente senza ricorrere a tagli indiscriminati dei costi? Come eliminare le attività non a valore aggiunto e recuperare così risorse economiche preziose per investire in ricerca, sviluppo e innovazione? Il volume risponde a queste domande dedicando alle Startup la prima parte e approfondendo nella seconda parte le tematiche di maggiore interesse per le aziende già avviate.
Pages: 192
ISBN: 9788835119685
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 100.916
Availability: Discreta
Pages: 192
ISBN: 9788835141587
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 100.916
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 192
ISBN: 9788835141594
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 100.916
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions