
User experience design e comunicazione d’impresa
Strategie e tecnologie per il Web
Il volume esplora la relazione esistente tra la progettazione dell’esperienza utente sulle interfacce digitali e le strategie di comunicazione, rivolte a chi vuole creare valore con la User Experience (UX). Oltre all’analisi teorica, il libro illustra diversi casi studio, con progettazioni svolte da alcune delle più importanti aziende e dei più validi professionisti dell’ambito UX. Un testo pensato sia per il mondo del business sia per quello accademico, nel campo della comunicazione d’impresa.
Pages: 210
ISBN: 9788835146162
Edition: 1a edizione 2023
Publisher code: 248.14
Availability: Buona
Pages: 210
ISBN: 9788835151692
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 248.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 210
ISBN: 9788835151708
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 248.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions