Strategie e strumenti per guidare l'innovazione in azienda
Big data e intelligenza artificiale al servizio del modello di business: metodi, roadmap e checklist
È possibile trasformare dati e AI in valore misurabile? Come trovare i dati giusti e portarli “nell’azione”? E come integrarli in strategie data-driven e perseguire l’innovazione? Un testo pensato per chi vuole passare dalla teoria all’esecuzione senza perdere di rigore, ideale per innovation manager, imprenditori e consulenti che vogliano progettare e decidere, collegando strategie e numeri, ridurre l’incertezza e scalare ciò che funziona.
Pages: 190
ISBN: 9788835175575
Edition: in preparazione 1a ediz 2026
Publisher code: 1065.215
Pages: 190
ISBN: 9788835184997
Edizione:in preparazione 1a ediz 2026
Publisher code: 1065.215
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: No
Format: PDF con DRM Readium LCP
Pages: 190
ISBN: 9788835185000
Edizione:in preparazione 1a ediz 2026
Publisher code: 1065.215
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Yes
Format: ePub con DRM Readium LCP