A cura di: Patrizia Musso, Maria Luisa Bionda
Brand Renaissance
Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa
Una rivoluzione è in atto nel branding, accelerata dalle nuove generazioni, che impongono ai brand decisivi cambi di rotta, sia per un uso più consapevole degli strumenti di comunicazione digitale sia nella concezione della sede aziendale, sempre più piattaforma di relazione e non solo luogo di lavoro. I giovani obbligano i brand a comunicare con maggiore intensità i loro purpose. Una visione che – per le due Curatrici – significa rimettere al centro la persona, per una vera e concreta Brand Renaissance.
Pages: 238
ISBN: 9788891799302
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 270.17
Availability: Buona
Pages: 238
ISBN: 9788835102816
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 270.17
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 238
ISBN: 9788835102823
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 270.17
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions