La comunicazione digitale nell'era dei Big Data
Un’indagine empirica sulla data-driven communication nel contesto italiano
Partendo dall’osservazione delle principali tecnologie della digital trasformation, il volume ne analizza l’impatto sulla comunicazione, presentando i nuovi approcci di comunicazione data-driven nelle relazioni con i diversi stakeholder: comunicazione di filiera, comunicazione interna e di reclutamento, comunicazione di marketing. Un testo sia per gli studenti universitari, gli allievi di Master e business school, sia per professionisti, consulenti e manager che ricoprono ruoli di responsabilità nell’ambito della digital communication.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 136
ISBN: 9788835109457
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 248.10
Availability: Buona
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 136
ISBN: 9788835114512
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 248.10
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 136
ISBN: 9788835114529
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 248.10
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions