Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali
Autori e curatori
Collana
Livello
Testi per professional
Dati
pp. 162,   1a ristampa 2017,    1a edizione  2013   (Codice editore 1060.234)

Tipologia: Edizione a stampa
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In breve
Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono? Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!
Presentazione del volume


Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono?
Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!
Ricco di ben 115 script, provati e aggiornati, questo libro è pensato e scritto per fornire agli agenti immobiliari professionali degli script reali e utilizzabili subito, in modo da aiutarli a costruire le loro carriere di successo. Gli operatori del settore immobiliare sono sempre alla ricerca di script migliori e più efficaci di quelli che hanno sempre usato, per aumentare la qualità del servizio reso ai loro clienti, siano essi acquirenti o venditori. Gli script presenti in questo libro vanno dritto al punto permettendo ai professionisti del settore immobiliare di dimostrare il loro valore ai propri clienti.
Leggendo questo libro imparerai:
- i veri segreti delle telefonate a freddo,
- come superare le obiezioni al telefono,
- come ottenere rapidamente notizie e appuntamenti di acquisizione,
- come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari "no agenzie",
- come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari ai quali è già scaduto un incarico con un'altra agenzia,
- come rispondere alle chiamate in entrata,
- come ottenere rapidamente appuntamenti con gli acquirenti,
- come effettuare chiamate in uscita verso gli acquirenti,
- come effettuare chiamate di customer-care e controllo qualità.

Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Nel 2008 per Franco Angeli ha già pubblicato il libro Strategie di acquisizione e vendita immobiliar e e nel 2011, sempre per Franco Angeli, ha pubblicato il libro I segreti del web marketing immobiliare .

Indice


Introduzione
Telemarketing per agenti immobiliari
(Nessuna paura; Identificate il vostro mercato di riferimento; Suggerimenti per le chiamate a freddo; Preparate uno script; L'importanza di fare una solida apertura; Diventate un grande ascoltatore; Superate le obiezioni; Siate appassionati del vostro servizio; 8 semplici regole per le chiamate a freddo; Come acquisire nuovi clienti con le telefonate a freddo)
Telemarketing per il reperimento e lo sviluppo della notizia
(Script generici; Script "Ricerca di mercato"; Script per una specifica proprietà immobiliare; Script per chiamare il venditore per conto di un acquirente specifico; Script per proporre una collaborazione a un agente fuori zona; Script per chiamare un vecchio cliente; Script per chiamare dopo aver inviato un'e-mail; Script per proporre al proprietario di passare dall'affitto alla vendita dell'immobile; Script per chiamare qualcuno che ha avuto un cambiamento di vita positivo; Script per chiamare qualcuno che ha avuto un cambiamento di vita negativo; Script da utilizzare con chi dice "La richiamo io"; Chiamare un amico; Chiamare qualcuno nella vostra sfera d'influenza; Script "Lo scambio di persona")
Telemarketing specifico per i "No agenzie"
(La mentalità del proprietario che vuole vendere la sua casa da solo; Presupposti per chiamare i proprietari che vogliono vendere da soli; Script generico per chiamare i "No agenzia"; Script del vantaggio secondario o ulteriore; Script per la ricerca degli immobili disponibili in zona; Script con la tecnica del sondaggio; Script sintetici per chiamare il proprietario "No agenzie"; Script per chiamare il proprietario "No agenzie" con la valutazione di mercato; La gestione delle obiezioni del proprietario "No agenzie"; Script per proporre immobili da acquistare ai privati "No agenzie"; Script per chiedere un appuntamento al "No agenzie" offrendo qualcosa di valore in cambio; Script per ottenere un passaparola positivo; Script degli investimenti immobiliari; Script per mantenersi in contatto con il proprietario "No agenzie"; Script "Basta dire di sì"; Script per un'intervista al proprietario "No agenzie"; Script per fare una presentazione a un proprietario "No agenzie" - 1 (qualcuno non interessato); Script per fare una presentazione a un proprietario "No agenzie" - 2 (qualcuno interessato))
Telemarketing per i proprietari a cui è scaduto un incarico con un'altra agenzia
(Gli incarichi scaduti; Aspetti da tenere in considerazione parlando con un proprietario a cui è scaduto un incarico con un'altra agenzia; Script per parlare con i proprietari di case a cui è scaduto un incarico con un'altra agenzia; Fare domande per estendere la conversazione telefonica; Obiezioni dei proprietari di casa a cui è scaduto un incarico; Script per situazioni speciali)
Telemarketing per rispondere alle chiamate in entrata da parte dell'acquirente
(Rispondere correttamente al telefono; L'obiettivo dell'agente immobiliare quando fa pubblicità; L'obiettivo della segretaria quando risponde al telefono; L'obiettivo dell'acquirente quando chiama un'agenzia immobiliare; Regole generali per la gestione delle chiamate degli acquirenti; Script generico; Altre domande da inserire nello script generico; Lo script "Vuole attendermi?"; Script per ottenere il nome del chiamante; Script per dare informazioni; Script "Qualcosa di speciale"; Script "Cercare casa nel modo più difficile"; Script "Alternativa di scelta"; Script per identificare il decisore; Script per ottenere un appuntamento d'acquisizione dall'acquirente; Script per trasformare un locatario in un acquirente; Script per l'acquirente che non vuole pagare nulla; Script "La richiamo io")
Telemarketing per le chiamate in uscita verso l'acquirente
(Script per segreteria e caselle vocali; Script per un acquirente che ha bisogno di una casa più grande; Script per l'acquirente che in passato ha lasciato una richiesta in agenzia)
Telemarketing per il call center immobiliare
(Script per il controllo qualità post-vendita; Script per il controllo qualità post-appuntamento di acquisizione; Script per il controllo qualità post-appuntamento di vendita)
Conclusioni
Bibliografia immobiliare
Note sull'autore
Presentazione di FormaReal Estate
Promozione per i lettori.


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Marketing. Pubblicità. Comunicazione. Vendite

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