Leader digitali.
Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management
Ci sono persone le cui azioni e parole sono effettivamente in grado di cambiare o creare determinati comportamenti? Si possono identificare, gestire e coinvolgere nei progetti? Il volume è rivolto ai professionisti della comunicazione (all’interno o all’esterno delle aziende e organizzazioni), e a tutti coloro che vogliono poter ottimizzare la propria presenza personale in Internet.
Printed Edition
18.00
Printed Edition
18.00
Pages: 136
ISBN: 9788891710529
Edition: 1a edizione 2015
Publisher code: 666.2
Availability: Discreta
PDF with DRM
13.99
PDF with DRM
13.99
Pages: 136
ISBN: 9788891720528
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 666.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
13.99
EPUB with DRM
13.99
Pages: 136
ISBN: 9788891720535
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 666.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions