Identità e prospettive del vending.
Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia
Il sistema del vending è ormai entrato a far parte delle abitudini di consumo degli italiani. Con 35.000 addetti, più di 2 milioni di macchine installate e oltre 6 miliardi di consumazioni all’anno rappresenta un settore-arcipelago, presente ovunque vi sia una richiesta di distribuzione di prodotti alimentari e di bevande confezionate. Il volume delinea le attuali caratteristiche del mercato, al fine di orientare le scelte strategiche per il futuro.
Edizione a stampa
15,50
Edizione a stampa
15,50
Pagine: 128
ISBN: 9788856815351
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 140.95
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
12,99
PDF con DRM
12,99
Pagine: 128
ISBN: 9788856820584
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 140.95
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions