La comunicazione di crisi e i social media
Principi, modelli teorici e applicazioni pratiche
L’avvento della comunicazione digitale e la pervasività dei social media hanno radicalmente modificato il contesto nel quale agisce la comunicazione di crisi. Il volume affronta il complesso rapporto tra comunicazione di crisi e social media alla luce delle tendenze più recenti e, al contempo, sulla base di modelli concettuali consolidati. Uno strumento efficace e immediato, adatto a un pubblico tanto di studiosi quanto di operatori della comunicazione.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 162
ISBN: 9788835138334
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 248.12
Availability: Discreta
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 162
ISBN: 9788835144281
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 248.12
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 162
ISBN: 9788835144298
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 248.12
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions